• SPAGNA

    11SPAGNA, in collaborazione con la Grimaldi Lines T.O. partenza da Civitavecchia.

    Sono aperte le iscrizioni per prendere parte al progetto culturale Travel Game 2019, che ha visto la partecipazione gli anni passati di migliaia di studenti che sotto l’occhio vigile dei loro professori hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un evento unico dove hanno conosciuto tantissimi loro coetanei provenienti da tutta Italia e si sono confrontati su domande di cultura generale in un clima di sana competizione.

    Il calendario prevede un pacchetto completo che include fantastiche escursioni in un paese ricco di storia e di fascino (Lloret de Mar – Barcellona – Girona – Figueras, in autobus), guida italiana, hotel a 4 stelle e l’ingresso al museo di Dalì.

    Sono disponibili diverse date realizzate in collaborazione con la Grimaldi Lines T.O., con partenza da Civitavecchia.

    SCARICA IL PROGRAMMA GENERICO

    – 13/16 Ottobre 2018 (Scarica programma del Mini TravelGame)

    – 14/19 Marzo 2019 (Barcellona) – Scarica il programma
    –  6/11  Aprile 2019 (Barcellona) – Scarica il programma

     

    PROCEDURA PER ADERIRE AL TRAVEL GAME:

    A) Tramite Progetto didattico:
    Essendo il Travel Game un vero e proprio progetto didattico di proprietà esclusiva di Grimaldi Lines Tour Operator, il consiglio d’istituto può aderire al viaggio anche senza necessità di fare la gara: basta iscrivere Grimaldi Lines Tour Operator all’albo fornitori (tramite questo modulo) ed inviare la RICHIESTA DI PREVENTIVO al seguente indirizzo: info@travelgame.it
    Sarà necessario indicare espressamente le date scelte tra quelle disponibili in quanto esclusivamente in queste date saranno realizzate le attività laboratoriali a bordo della nave riservata solo agli studenti in completa sicurezza. Dopo pochi giorni sarà inviato il preventivo ufficiale con il dettaglio di costi e servizi.

    B) Tramite Bando di Gara:
    L’evento “Travel Game” è acquistabile da tutte le agenzie del territorio o direttamente tramite Grimaldi Lines Tour Operator. Per richiederlo è necessario:
    1) Indicare nel Bando di Gara da inoltrare ai vari fornitori le seguenti richieste:
    OGGETTO: Partecipazione Evento Travel Game

    META: Spagna

    MEZZO DI TRASPORTO: Nave
    ALTRI SERVIZI DA INCLUDERE:
    – Utilizzo della tecnologia didattica ARS POWER
    – Hotel a 4 stelle

    – Escursioni con guida italiana a Figueras e Girona
    – Biglietto d’ingresso al Museo Dalì di Figueras

    N.B. Nel caso si richieda preventivo anche direttamente a Grimaldi Lines Tour Operator è necessaria l’iscrizione all’Albo Fornitori
    2) Inviare copia dell’ufficiale Bando di Gara (o preventivo generico inviato alle varie agenzie/tour operator) sia a info@travelgame.it che a travelgame@grimaldi.napoli.it

    La partecipazione a gara (in caso di assegnazione), la formalizzazione contrattuale e gestionale verrà effettuata direttamente dall’agenzia del Territorio o da Grimaldi Lines Tour Operator.


    N.B. Nel caso in cui sia necessario l’inserimento del progetto nel P.T.O.F. scarica la SCHEDA TECNICA P.T.O.F.