Chi Siamo

Logo-Planet-Multimedia

PLANET-MULTIMEDIA
Il Partner ideale per le aziende che organizzano eventi.

Planet-Multimedia realizza rivoluzionari sistemi digitali, multimediali e interattivi, molto utili per la formazione, la didattica e l’entertainment.

Il punto di forza è la tecnologia Audience Response System che consente la trasmissione di informazioni in tempo reale da un relatore al suo pubblico, e viceversa, e l’elaborazione automatica dei dati in grafici o tabelle grazie ad un sofisticato sistema integrato software-hardware.

E’ leader in Italia grazie alla qualità  dei prodotti/servizi che risultano essere i più innovativi e competitivi del mercato in quanto sviluppati in proprio, grazie al reparto di programmazione interno, e supportati da consulenti e tecnici presenti in ogni provincia italiana.

E’ stata scelta da numerose aziende, dalle più piccole alle multinazionali, tra cui Samsung, Wurt Italia, Endemol, Motor show Bologna, Pfizer Italia, Grimaldi Lines, Shell, Sma, Revlon, Deutshe Bank, Confindustria, Università  La Sapienza di Roma e DAPIT della Basilicata.

Realizza ogni anno oltre 15.000 eventi live in vari campi e con diverse finalità:

  1. Insegnamento
  2. Formazione aziendale
  3. Controlli di Auto-valutazione
  4. Elezione di candidati
  5. Ricerche di mercato
  6. Supporto alle decisioni
  7. Quiz a premi
  8. Eventi e Conferenze
  9. Assemblea di azionisti o soci
  10. Educazione Continua in Medicina (ECM).

La tecnologia esclusiva garantisce un risultato eccellente fino 4000 partecipanti e rileva dati e tempi di risposta in un raggio di 100 mq. fornendo preziose informazioni attraverso nuovi sistemi di consultazione e reportistica on-line che garantiscono un ulteriore plus.

I test a risposta multipla, le domande fotografiche e video, gli arcade games, fanno vivere le stesse emozioni dei concorrenti dei pià grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla Tv generazioni di persone in tutto il mondo. I partecipanti diventano i protagonisti principali, trasformando anche un piccolo evento in un grande successo!