PROCEDURA PER ADERIRE AL TRAVEL GAME

A) PROGETTO DIDATTICO

Il Travel Game è a tutti gli effetti un progetto didattico. Per questo motivo, il Consiglio d’Istituto può deliberare la partecipazione senza necessità di procedere con gara d’appalto.
È sufficiente inserire Witravel Srl di Planet Multimedia nell’Albo fornitori tramite l’apposito modulo ed inviare la richiesta di preventivo al seguente indirizzo: info@travelgame.it.

Sarà importante indicare con precisione le date del Travel Game, poiché soltanto in queste giornate verranno organizzate le attività laboratoriali a bordo della nave, riservata esclusivamente agli studenti e gestita in condizioni di completa sicurezza nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Entro pochi giorni la scuola riceverà il preventivo ufficiale, completo di dettaglio su costi e servizi, che dovrà essere visionato e confermato per procedere con l’adesione.

Per accettare il preventivo occorre compilare la “richiesta di opzione servizi”, contenuta nelle 2 ultime pagine del preventivo stesso, e inviarla agli indirizzi: booking@travelgame.it e 
info@travelgame.it. 

In fase di prenotazione è necessario riportare correttamente il numero di maschi e femmine degli studenti, così come richiesto nelle voci del documento.


B) BANDO GARA

Il viaggio-evento Travel Game è acquistabile da tutte le agenzie del territorio o direttamente tramite Witravel Srl di Planet Multimedia.

Come richiederlo:

1) Indicare nel bando di gara, da inoltrare ai vari fornitori, le seguenti richieste:

– OGGETTO
– META
– MEZZO DI TRASPORTO
– ALTRI SERVIZI DA INCLUDERE

N.B. Nel caso si richieda preventivo anche direttamente a Witravel è necessaria l’iscrizione all’Albo Fornitori.

2) Inviare copia dell’ufficiale Bando di Gara (o preventivo generico inviato alle varie agenzie/tour operator) a info@travelgame.it e booking@travelgame.it

La partecipazione a gara (in caso di assegnazione), la formalizzazione contrattuale e gestionale verrà effettuata direttamente dall’agenzia di viaggio o da Witravel Srl di Planet Multimedia.

Nel caso in cui sia necessario l’inserimento del progetto nel P.T.O.F. scarica i seguenti documenti.

Per gli istituti superiori:

SCHEDA ATTIVITÁ PCTO – WORK ON BOARD SPAGNA

SCHEDA ATTIVITÁ – VIAGGIO D’ISTRUZIONE SPAGNA

SCHEDA ATTIVITÁ – GRECIA

SCHEDA ATTIVITÁ – SICILIA

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO

DICHIARAZIONE DI UNICITÁ

Per le scuole medie: 

SCHEDA ATTIVITÁ

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO

DICHIARAZIONE DI UNICITÁ